Thursday, November 19, 2015

Come conoscere una donna

Sesso Come conoscere una donna
Uno degli aspetti migliori dell'essere un ragazzo è conoscere una ragazza.
Come conoscere una ragazza - Ti è mai capitato di voler approcciare una ragazza solo per ritrovarti bloccato dall’ansia?
Come conoscere una ragazza -La vedi, lei ti piace, è stupenda. Vorresti davvero andare a parlarle. Chi lo sa, magari le piaci anche.
Come conoscere una ragazza -Però….in un attimo realizzi di provare una forte ansia e di sentirti bloccato. Senti di aver paura di andare a parlarle.
Esiti un attimo, e questa sensazione si fa più forte. Niente, proprio non riesci a trovare la spinta per superare questo scoglio emotivo e andare a parlarle.
In questo articolo ti spiegherò come approcciare una ragazza nonostante questa paura. Finalmente potrai smettere di pensare “non riesco a parlare con le ragazze” e potrai iniziare a conoscere le donne che ti piacciono.
Come conoscere una ragazza -La Paura è un’Emozione Importante
Nessuno ti ha mai spiegato che la paura è stata una delle emozioni più importanti per la sopravvivenza della specie umana. È grazie alla paura che i nostri antenati sono riusciti a sopravvivere a situazioni sfavorevoli.
La parte più importante di tutte è che la paura è una forza motrice enorme. Nel passato la paura ti faceva correre più velocemente per sfuggire alle bestie selvagge per esempio. Oggi giorno, essa ha perso gran parte del suo ruolo originario eppure continua ad avere gli stessi effetti su di noi, il chè la rende una cosa estremamente positiva se sai come usarla.

No comments:

Post a Comment